Labbra: codice a barre, cosa fare?

Il codice a barre sulle labbra è un effetto che può diventare piano piano sempre più visibile con l’età, soprattutto in mancanza di un’adeguata prevenzione e cura. Per avere delle labbra carnose, sogno di molti, affidati solo a Medici che utilizzano Seffiller per un filler labbra con la tecnica SEFFILLER messa a punto dal Prof. Alessandro Gennai. La Terapia Autologa Rigenerativa in questo caso ci aiuta prelevando le
nostre stesse cellule progenitrici e iniettandole come filler, stimolando una vera e propria rigenerazione dei tessuti della zona interessata.
SEFFILLER: la vera terapia di medicina rigenerativa autologa per il “codice a barre” che usa cellule progenitrici per rigenerare le labbra.

SEFFILLER sfrutta il potenziale rigenerativo delle tue stesse cellule progenitrici: viene prelevata infatti la Frazione Vasculo Stromale con la maggior concentrazione di Cellule Staminali mesenchimali, naturalmente presenti nel tessuto adiposo, che verranno poi iniettate come un filler. QUesto però avrà delle proprietà uniche e il tuo elisir della giovinezza, che proviene direttamente da te, porterà un messaggio alle cellule adiacenti, costituire nuovo tessuto! L’effetto è andare a ricostituire il tessuto mancante tipico delle rughe, riadre tono ed elasticità alla pelle e freschezza al volto o alla zona del decollettè.

Diventa quindi molto riduttivo pensarlo come filler o paragonarlo ad un normale filler che non hanno proprietà antiage ma estetiche o cosmetiche. Con SEFFILLER otterrai la migliore versione di te.

Cerca il centro SEFFILLER più vicino a te sulla mappa di my.seffiller.com.

I contenuti sono a cura del Dott. Alessandro Gennai, Medico Chirurgo iscritto all’albo dell’Ordine Medici di Modena n°4230