L’ESPOSOMA: GLI EFFETTI SULLA NOSTRA PELLE

L’ESPOSOMA E LA NOSTRA PELLE, COSA SUCCEDE?

Sulla nostra pelle si calcificano tutti gli anni e gli eventi che compongono il ciclo della nostra vita; essa è la nostra prima schermatura, la nostra difesa contro le intemperie e il modo in cui i nostri affanni si riversano nel mondo esterno.

La pelle è la nostra carta di identità e può succedere che i troppi agenti nocivi del mondo arrivino al punto da rovinarla e non consentirle più di rappresentarci a pieno. Infatti una delle varie  conseguenze è:  l’esposoma 

COS’È L’ESPOSOMA?

“L’esposoma è l’insieme di tutte le sostanze a cui siamo esposti tramite l’ambiente esterno. Ogni giorno siamo circondati dai più disparati organismi viventi (funghi, pollini, batteri, virus) e non viventi, (inquinanti, composti emessi dalle piante, sostanze chimiche). L’esposoma è stato misurato da un gruppo di scienziati della Stanford University School of Medicine.”

donna si copre dalle intemperie

Dunque tutto ciò che tocca e in parte distrugge la nostra pelle; ma cosa possiamo fare per proteggerci?              Certo una SkinCare quotidiana o un’attenzione particolare alla luce solare possono fare la differenza, ma come si può rimediare ad anni ed anni di rughe, cicatrici, solchi e difetti sul viso, sul collo e sulla pelle che non permettono più di vedere lo specchio come un alleato?

IL METODO SEFFILLER

La soluzione più moderna, sicura ed efficace è sicuramente il metodo SEFFILLER, questo consente di:

  • colmare e livellare le rughe del contorno occhi (le cosiddette zampe di gallina) e della bocca
  • correggere i solchi naso-labbiali
  • aumentare/rimodellare il volume di labbra sottili
  • plasmare forma e volume di zigomi, mento e fronte
  • riempire pieghe della pelle tipiche dell’invecchiamento.

Il SEFFILLER permette la produzione di nuovo tessuto nelle settimane successive il trattamento, si tratta infatti di medicina autologa rigenerativa, senza possibilità di rigetto e senza i rischi dovuti all’immissione di materiale estraneo nel corpo e nella pelle.

Le cellule progenitrici vengono raccolte dal tessuto adiposo del corpo stesso, garantendo una naturale bellezza e salute che, se curata nel tempo, non farà altro che migliorare i suoi risultati a lungo termine.

Ti protrebbe interessare questo articolo.

Per altre applicazioni della medicina autologa rigenerativa guarda anche:

https://my.seffihair.com

https://my.seffigyn.com