SEFFIHAIR e SEFFILINE con AICPE Onlus

AICPE Onlus

In molte zone, le condizioni socio-economiche sfavorevoli rendono la sanità inadeguata e i medici hanno bisogno di attrezzature e ancor più di formazione. Per questo SEFFILINE e SEFFIHAIR sostengono l’iniziativa AICPE Onlus.

L’innovativa Medicina Autologa, che sfrutta le naturali capacità riparative dell’organismo, infatti, ha un’ampia possibilità di utilizzo proprio laddove le istituzioni sanitarie hanno ancora pochi mezzi come i paesi in via di sviluppo.

SEFFILINE, SEFFIHAIR CON AICPE ONLUS

Nasce così, anni addietro, la collaborazione di SEFFILINE, casa di SEFFIHAIR, con AICPE Onlus: promotrice di programmi di formazione tecnico scientifici e professionali, in Italia e all’estero, creando veri e propri centri assistenziali e formativi.

COS’E’ SEFFILINE

La tecnologia SEFFILINE permette infatti non solo la rigenerazione dei bulbi del cuoio capelluto inattivi, ma di coadiuvare la auto riparazione di ciascuna cellula, omologa e autologa, del tessuto prelevato. Si pensi al caso di ferite da armi o da bombe, quindi lesioni ed ustioni: vengono danneggiati diverse tipologie di tessuto, cutaneo e sottocutaneo, analogo a quello prelevato attraverso i kit SEFFILINE.  L’utilizzo autologo ed omologo del tessuto prelevato permette di rinforzare la normale capacità di autoripararsi dell’organismo e pertanto SEFFILINE dona i suoi kit ad AICPE Onlus perché vengano utilizzati per scopi umanitari e ne fornisce il know how scientifico necessario.

La Medicina Autologa e i Kit SEFFILINE non sono utilizzati solo nella Medicina Estetica, ma sono di largo impiego nella Medicina tout court. Per saperne di più visita la pagina SEFFILINE – Kit per la medicina rigenerativa, visita anche la pagina My Seffiller per conosce gli impieghi di questa nuova tecnologia nell’ambito della medicina estetica.

Puoi visitare anche il nostro canale YouTube, per saperne di più.

 

Scegliere SEFFIHAIR ti permette di entrare in questo circolo virtuoso e di aiutarci a sostenere AICPE Onlus: perchè la più importante cellula in grado di rigenerare è proprio la consapevolezza di fare del bene.